Perchè scegliere il corso CCNA di NET School

1. QUALITÀ DELLA DOCENZA
Marco Carrara, docente del corso, è un docente di professione. Da 20 anni si occupa di formazione ICT in diversi ambiti (Sistemi operativi, Networking, Office Automation, ecc). Dal 2001 è uno dei docenti italiani più importanti operanti nel “Cisco Networking Academy” ed è Direttore Tecnico di NET School accreditata da Cisco come Academy Support Center ed Instructor Training Center.
Marco Carrara vanta oltre 8000 ore di docenza in aula ed ha erogato decine di corsi CCNA.
La disponibilità e la competenza del docente sono prerogative distintive che si integrano agli elevati e riconosciuti standard qualitativi del corso per adattarlo, ogni volta, alle esigenze specifiche dei partecipanti.

2. METODOLOGIA ED OBBIETTIVI
NET School ha un approccio didattico “orientato principalmente allo studente”che rende il corso “fortemente distintivo rispetto a tutti gli altri”, in quanto basato su strumenti aggiuntivi (Tutorial, video di supporto, aree riservate di accesso a risorse didattiche, esercitazioni pre esame, accesso a laboratori reali, ecc. ecc.).
L’obbiettivo primario non è quello di erogare un semplice corso ma quello di trasferire concretamente le competenze “tipiche” (certificabili) di un esperto di networking in modo che i partecipanti possano realmente trarne un beneficio professionale.

3. SODDISFAZIONE DEI DISCENTI
La percentuale dei partecipanti che ha sostenuto e superato gli esami del percorso CCNA di NET School è del 100% mentre quella di coloro che, presso terzi, hanno sostenuto l'esame di certificazione industriale si attesta intorno al 95%.
La soddisfazione dei partecipanti rappresenta il motivo principale (diretta conseguenza di quelli precedentemente menzionati) per cui scegliere il corso CCNA di NET School.

TESTIMONIANZE

Leggi tutto...

Best Regional Academy 2010

NET School ha conseguito il premio come
"Best Regional Academy 2010" !

43 Local Academy con 38 scuole ! Oltre 200 Istruttori su 651 totali in italia! Oltre 1500 studenti attivi! …

BARI, 19 maggio 2010 - Italian Instructor Event del "Cisco Networking Academy"

Per la prima volta in Italia dal 1997, in seno al "Cisco Networking Academy" il corso "IT Essentials: Fondamenti di informatica e reti" risulta, su un totale di 15000 studenti attivi, il corso con il maggior numero di studenti, superando anche il corso CCNA, che da sempre manteneva tale primato!

Il corso "IT Essentials: Fondamenti di informatica e reti" negli ultimi 12 mesi, ha riscontrato un incremento notevolissimo di studenti alimentato anche dal rilevante numero di studenti oltre (1500!) afferenti a NET School che è stata insignita da Cisco Systems del premio "Best Regional Academy 2010" come migliore Regional Academy Italiana dell’anno.

Leggi tutto...

IT Network Mediterraneo è Best Local Academy 2011!

Firenze 12 maggio 2011
"IT Network Mediterraneo", Local Academy afferente a NET School, alla presenza dei referenti di Cisco Systems, è stata premiata all’Italian Instructor Event come "Best Local Academy 2011". Tale prestigioso premio riconosce lo splendido lavoro effettuato in Puglia dall’Ing. Ranieri che, in brevissimo tempo, con la propria struttura formativa è divenuto un’importante e strategico riferimento per la promozione del "Cisco Networking Academy".
Ad "IT Network Mediterraneo" vanno i sinceri complimenti dello staff di NET School che trova diretta soddisfazione da tale premio, in quanto, con tale struttura fin dalla sua creazione è attiva una collaborazione strategica che prevede condivisione di metodologie e strumenti del "Cisco Networking Academy".
Ancora più vivi e sinceri sono i complimenti per l’Ing. Ranieri in quanto "IT Network Mediterraneo" è stata ufficialmente "promossa" come Academy specializzata nella formazione e nel supporto per cui ricoprirà nel programma "Cisco Networking Academy" il medesimo ruolo di NET School. Questo evento, che rende NET School e "lT Network Mediterraneo" sorelle, consentirà dal prossimo anno scolastico di "trasferire" l’afferenza delle Local Academy pugliesi da NET School a "lT Network Mediterraneo".
Le Local Academy pugliesi (che nella recente evoluzione del programma sono identificate come Cisco Academy) faranno, quindi, completo riferimento a "lT Network Mediterraneo" nella persona dell’Ing. Ranieri. Il cambio di afferenza non muterà la collaborazione tra NET School e "IT Network Mediterraneo" che continueranno congiuntamente a promuovere ed attuare strategie per lo sviluppo del "Cisco Networking Academy".

Breve filmato della premiazione