Attivazione WEBEX Meetings Basic

Pagina di servizio per l'attivazione gratuita di WEBEX Meetings Basic 

 
Di recente, nei  partner Meeting del Cisco Networking Academy, Cisco Systems ha reso nota la possibilità di attivare gratuitamente WEBEX Meetings Basic invitando le scuole aderenti a tale programma formativo a sfruttare tale opportunità. 
WEBEX Meetings Basic dispone delle funzionalità tipiche della piattaforma Live Meeting  usata nelle webconference dei corsi istruttori (1 licenza host , VoIP audio connection, condivisione del desktop, 250 MB di storage, video da webcam multiple, audio in modalità Voip , strumenti di collaborazione e comunicazione come annotazioni real-time, chat, ecc., condivisione file e registrazione dei meeting) ma è limitato a 3 utenti. L’account, comunque, consente alle scuole di organizzare lezioni in modalità interattiva su classi remote.
NET School si fa carico di divulgare presso le proprie Academy l'opportunità di ottenere gratuitamente un account Webex. A tal proposito ha reso disponibili indicazioni utili sulla procedura di attivazione ma non fornisce alcun tipo di supporto in merito all'esito dell'attivazione e/o l'utilizzo di Webex.  
 

Per attivare WEBEX Meetings Basic potete preliminarmente leggere le istruzioni su:

files/Istruzioni_per_ottenere_account_webex_gratuito_11122013.pdf

 

Per iniziare la procedura di attivazione accedere su:

https://signup.webex.com/webexmeetings/US/basic/meetings-plans-basic.html?TrackID=1029589&hbxref=http%3A%2F%2Fwww.webex.com%2Fplans%2Fmeetings-plans.html&goid=plans_basic

Contatti

06452214397

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Via Marco Decumio 40, Roma