Best Regional Academy 2010

NET School ha conseguito il premio come
"Best Regional Academy 2010" !

43 Local Academy con 38 scuole ! Oltre 200 Istruttori su 651 totali in italia! Oltre 1500 studenti attivi! …

BARI, 19 maggio 2010 - Italian Instructor Event del "Cisco Networking Academy"

Per la prima volta in Italia dal 1997, in seno al "Cisco Networking Academy" il corso "IT Essentials: Fondamenti di informatica e reti" risulta, su un totale di 15000 studenti attivi, il corso con il maggior numero di studenti, superando anche il corso CCNA, che da sempre manteneva tale primato!

Il corso "IT Essentials: Fondamenti di informatica e reti" negli ultimi 12 mesi, ha riscontrato un incremento notevolissimo di studenti alimentato anche dal rilevante numero di studenti oltre (1500!) afferenti a NET School che è stata insignita da Cisco Systems del premio "Best Regional Academy 2010" come migliore Regional Academy Italiana dell’anno.

 Il premio assegnatoci come la Regional Academy con il maggior numero di studenti in Italia ci riempie di soddisfazione considerando che, allo stato attuale, quelli di NET School sono tutti studenti del corso IT Essentials: Fondamenti di informatica e reti in quanto solo dal prossimo anno inizieranno i corsi CCNA.

Felici di tale risultato, ottenuto in appena 24 mesi dalla nascita di NET School, vogliamo complimentarci con tutte le ns. 43 Local Academy (con 38 scuole) e con gli oltre 200 Istruttori formati (su 651 totali in Italia!) che ci hanno permesso di conseguire questo importantissimo successo.

In qualità di Presidente di NET School mi corre, quindi, l’obbligo di ringraziare e rendere merito a tutti coloro che hanno concorso a farci raggiungere questo prestigioso risultato.
Un ringraziamento a Luca Lepore che ha voluto fortemente far diventare NET School una Regional Academy e che in tempi rapidissimi ne ha permesso la nascita.

Un immenso ringraziamento alla Learning Academy ed in particolare a Vincenzo e Andrea Cristaldi con cui condividiamo le strategie in seno al Cisco Networking Academy ed in seno a nuovi ed interessanti ambiti.

In ordine rigorosamente alfabetico, per la professionalità e la competenza dimostrata, un ringraziamento al nostro team:

  • Carrara Marco
  • Cavallaro Emanuele
  • Meschino Andrea
  • Palombi Jody
  • Ranieri Luigi
  • Spaziani Virgilio
  • Turri Giuseppe
  • Taccini Daniela

Un ringraziamento particolare a Marco Carrara che alimentato da inesauribile passione rende speciale ogni iniziativa della ns. Academy, a Luigi Ranieri che ha coordinato efficacemente le attività che si svolgono in Puglia anche nella fase delicata di startup del prestigioso Polvino Training Center (che potete ammirare nella media gallery all’interno della sezione Italian Instructor Event 2010) con cui ha iniziato la sua personale avventura imprenditoriale nell’alta formazione e ad Andrea Meschino coinvolto direttamente nei processi di supporto alle ns. Local Academy.

Un ringraziamento a tutte le Ns. Local Academy, ai Dirigenti Scolastici ed a tutti i professori che ci hanno manifestato attestati di stima per l’immenso lavoro condotto in questi mesi.
I ns. migliori complimenti alle ns. Local Academy con particolare menzione a quelle che attualmente appartengono alla TOP TEN per numero di studenti.

Top ten Local Academy della Regional Academy NET School

Un particolare ringraziamento al D.S. professor Misiti ed alla prof.ssa Pizzolla dell’ITC "P. Calamandrei" di Roma, al D.S. prof. Conti ed al Prof. Enorini dell’ITIS "B. Pascal" di Roma, alla D.S. prof.ssa Nanetti ed al prof. Di Fiandra dell’ITIS Fermi di Roma per la disponibilità dimostrata nei rapporti di collaborazione instaurati che in alcuni casi sono diventati veri e propri "partenariati".
Il risultato raggiunto ci sprona a continuare con rinnovata convinzione e gratifica l’intero team di NET School che ha svolto un lavoro immane costellato di tante e, alcune volte "inaspettate", difficoltà.

"Non di ammirazione viviamo ma è di rispetto che abbiamo bisogno"
Thomas Bernhard

 

Contatti

06452214397

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Via Marco Decumio 40, Roma