IT Network Mediterraneo è Best Local Academy 2011!

Firenze 12 maggio 2011
"IT Network Mediterraneo", Local Academy afferente a NET School, alla presenza dei referenti di Cisco Systems, è stata premiata all’Italian Instructor Event come "Best Local Academy 2011". Tale prestigioso premio riconosce lo splendido lavoro effettuato in Puglia dall’Ing. Ranieri che, in brevissimo tempo, con la propria struttura formativa è divenuto un’importante e strategico riferimento per la promozione del "Cisco Networking Academy".
Ad "IT Network Mediterraneo" vanno i sinceri complimenti dello staff di NET School che trova diretta soddisfazione da tale premio, in quanto, con tale struttura fin dalla sua creazione è attiva una collaborazione strategica che prevede condivisione di metodologie e strumenti del "Cisco Networking Academy".
Ancora più vivi e sinceri sono i complimenti per l’Ing. Ranieri in quanto "IT Network Mediterraneo" è stata ufficialmente "promossa" come Academy specializzata nella formazione e nel supporto per cui ricoprirà nel programma "Cisco Networking Academy" il medesimo ruolo di NET School. Questo evento, che rende NET School e "lT Network Mediterraneo" sorelle, consentirà dal prossimo anno scolastico di "trasferire" l’afferenza delle Local Academy pugliesi da NET School a "lT Network Mediterraneo".
Le Local Academy pugliesi (che nella recente evoluzione del programma sono identificate come Cisco Academy) faranno, quindi, completo riferimento a "lT Network Mediterraneo" nella persona dell’Ing. Ranieri. Il cambio di afferenza non muterà la collaborazione tra NET School e "IT Network Mediterraneo" che continueranno congiuntamente a promuovere ed attuare strategie per lo sviluppo del "Cisco Networking Academy".

Breve filmato della premiazione

Contatti

06452214397

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Via Marco Decumio 40, Roma