Percorso CCENT - CCNA ver. 6

La certificazione Cisco CCNA, che riconosce le competenze per installare e gestire reti complesse, è universalmente riconosciuta come lo standard aziendale per la progettazione e la gestione delle reti.

Cisco Systems offre tre livelli di certificazione (Associate, Professional ed Expert), che conferiscono notevole valore aggiunto ai professionisti del networking, ai loro dirigenti ma anche alle organizzazioni che li impiegano. Il primo passo inizia con le certificazioni a livello Associate, che comprende anche la certificazione Cisco Certified Entry Network Technician (CCENT), un punto di ingresso per quelle persone che hanno iniziato a lavorare nel mondo delle reti, per raggiungere successivamente la certificazione Cisco Certified Network Associate (CCNA).

pyramid ccna ccent 

NET School Formazione e Tecnologia (Academy ufficiale ID 3048603) propone il percorso di formazione, preparatorio alle certificazioni CCENT e CCNA progettato espressamente per incontrare anche le esigenze di studenti universitari e persone già occupate. A partire dall'edizione 2017/A i contenuti del percorso sono quelli della versione 6 del curriculum ufficiale.

 

Lo schema sottostante raffigura l'articolazione del percorso che consente di prepararsi adeguatamente attraverso contenuti ufficiali alle certificazioni industriali CCENT e CCNA. Il percorso prevede di sostenere specifici esami per conseguire uno o più "Certificate of course Completion" che danno ulteriore valore aggiunto alla formazione dei partecipanti.        

Immagine del percorso CCNA 2017 A

Gli esami (in presenza) devono essere sostenuti per conseguire l'eventuale "Certificate of Completion" e, dove previsto e al superamento della soglia minima, il rilascio del Voucher di sconto per la certificazione industriale. Nelle giornate di esame possono essere previste anche attività pratiche di laboratorio. Pur essendo prevista e raccomandata la presenza alle 4 giornate di esame in aula, la mancata partecipazione NON pregiudica,comunque, il completamento del percorso e la preparazione alla certificazione CCNA.

PERCHÉ ISCRIVERSI AL PERCORSO?

È un corso ufficiale e autorizzato del "Cisco Networking Academy".
È erogato da un’Academy ufficiale (ID 3048603) pluripremiata.
È erogato da Marco Carrara, un docente del "Cisco Networking Academy" tra i più referenziati d’Italia. (Direttore Tecnico di NET School, sistemista di rete, sistemista Microsoft, "Instructor" e "Instructor Trainer" del "Cisco Networking Academy", docente con 20 anni di esperienza nell'ICT con oltre 8000 ore di docenza in aula e istruttore per oltre 20 corsi ufficiali preparatori alla certificazione CCNA).
Certificazioni Marco Carrara

Gli eventi da seguire necessariamente in presenza sono gli esami per conseguire i "Certicate of course completion" e/o i laboratori in aula. Il superamento della soglia minima prevista per gli esami "Routing e Switching Essentials" e "Connecting Networks", consente di ottenere i voucher di sconto per conseguire le certificazioni industriali presso un Centro Pearson VUE.

La formula, i contenuti aggiuntivi in italiano, le registrazioni delle lezioni a cui non si è potuto partecipare, le continue verifiche di apprendimento, se supportate da idoneo impegno, consentono di prepararsi idoneamente sopperendo anche a eventuali assenze agli eventi in presenza.  
Sono previste 40 verifiche online per monitorare il livello di apprendimento.
Oltre il 95% dei partecipanti supera l'esame di certificazione industriale.
I migliori studenti, non occupati, sono segnalati ad aziende partner di NET School per l'inserimento in Stage, Tirocini e/o, in alcuni casi, iniziative preassunzione.
Testimonianze di ex studenti del corso sono disponibili alla pagina "Testimonianze"

 

DATI SALIENTI SUL PERCORSO:

  • Sede (Lezioni e laboratori): ROMA in Via S. Croce in Gerusalemme 83C a 300 metri dalla fermata Manzoni della linea A
  • Durata : 10-12 mesi (includono le festività e 1 mese di pausa per le vacanze estive)
  • Ore di lezione, LABS ed esami: 155
  • Moduli didattici (corsi) : 4
  • Eventi didattici (online e/o in aula): 48
  • Frequenza : 1 lezione a settimana (sempre nello stesso giorno della settimana per agevolare l'organizzazione dei partecipanti)
  • orario lezioni: 18:30-20:30 o 19:00-21:00
  • Numero partecipanti : da 10 (numero minimo per attivare il corso) a 20
  • Pagamento : rateizzato in 4 quote
  • Sconti: sono previsti per coloro che sono stati studenti di Istituti Scolastici operanti come Cisco Academy afferenti a NET School
  • La partenza del corso è prevista per il 2 novembre 2017. 


Per i dettagli del corso, gli sconti e le agevolazioni economiche
clicca qui 

riferimenti

Contatti

06452214397

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Via Marco Decumio 40, Roma