Come aderire

Per aderire al "Cisco Networking Academy" occorre diventare Cisco Academy formalizzando un protocollo d’intesa con strutture accreditate come NET School che opera come Academy Support Center e Instructor Traning Center.
Il "Cisco Networking Academy" è un programma "No Profit" che si autosostiene ed al quale ogni Academy contribuisce attraverso un canone annuale di adesione come contributo spese per i servizi di supporto/formazione/aggiornamento di cui fruisce per ogni corso che vuole erogare ai propri studenti e sul territorio.

Il programma formativo è rivolto a Istituzioni Scolastiche, Universitarie, Enti di formazioni e organzzazioni che operano nel mondo della formazione purchè abbiamo caratteristiche No Profit.

Per gli oneri relativi al canone annuale, NET School riserva delle agevolazioni specifiche alle Istituzioni Scolastiche che sono ancora pià interessanti quando è prevista l'erogazione curriculare agli studenti.    
I costi del canone di adesione dipendono anche dai curricula (corsi) che si vogliono erogare. L’adesione nella formula di base comprende l'abilitazione al curriculum "IT Essentials: Fondamenti di Informatica e Reti".
Per le Cisco Academy afferenti a NET School che sono abilitate ai corsi "IT Essentials: Fondamenti di Informatica e Reti" e "Introduction To Network" (primo corso del CCNA) non è necessario acquistare alcuna attrezzatura di laboratorio, in quanto, è possibile effettuare le esercitazioni pratiche necessarie con i "simulatori sw"  che vengono resi disponibili gratuitamente al momento dell'affiliazione.
Per i 3 restanti corsi del CCNA e per i restanti corsi del catalogo formativo del "Cisco Networking Academy" in aggiunta al canone di adesione, devono essere computati anche i costi relativi all’acquisto delle attrezzature di laboratorio. Per le Academy sulle attrezzature (che non possono essere rivendute) esistono scontistiche speciali a cui accedere tramite procedure apposite rivolgendosi a rivenditori specifici. Attraverso un partner di NET School è possibile acquistare tali attrezzature.

 

Per richiedere ogni dettaglio sui requisiti, sulle modalità di adesione e sugli oneri economici relativi alla partecipazione al programma formativo "Cisco Networking Academy" contattare Carlo Carrara (email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., telefono 3483834541).

Contatti

06452214397

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Via Marco Decumio 40, Roma